Rabu, 14 November 2012

Le gomme sono rinforzate in Kevlar, shred e puntu

Abbiamo visto diversi gradi di follia, ma in realtà non posso dire che quello che mi fa rivedere questa unità rivoluzionaria di una fortezza mobile. È un arsenale di uno-di-un-tipo mobile che combina comfort presidenziali, nonché ingegneria innovativa. tyas mirasih Tutto è imballato e pronto ad andare, ma non è veloce come si pensa. Con un'accelerazione di 15 secondi da 0-60 mph e una velocità massima non superiore a 60 mph si avrà più di abbastanza tempo per essere presi alla sprovvista come passa: questo non è uno di quei nippy auto italiane che passano rapidamente come fulmini prima si può dire che lampeggia!

Il serbatoio della benzina

Ha sufficiente capacità di portare tanto quanto un T-72 carro armato, allo stesso tempo non compromettere la sicurezza. Il serbatoio della benzina è blindato riempito con schiuma appositamente progettato che impedisce di esplodere anche se subisce un colpo diretto.

Accessori difesa

James Bond può avere una pistola di macchina equipaggiata anfibio-auto con girevole targhe e spruzzatori di olio, ma non può aiutare ma bow per la Cadillac uno. Con armatura placcata 8-inch spessore porte, telecamere visione notturna, fucili da caccia di pompa-azione, gas lacrimogeni cannoni e duro di un driver finestra abbastanza per resistere a proiettili perforanti, una doccia di mitragliatrice 31 dicembre sarebbe non dissuaderla. All'interno è un centro di comunicazione sul cruscotto dotato di GPS tracking system, un sistema antincendio nel bagagliaio così come un apporto di ossigeno. Finestra del driver è l'unico che si apre, ma non superiore a tre centimetri. Ci sono anche bottiglie di sangue del Presidente a bordo nel caso in cui egli ha bisogno di una trasfusione di emergenza.

Carrozzeria

Calore - hit - calore - e ha colpito ancora. No, questo non è un corpo di ferro forgiato fabbro. È una combinazione di tecnica di durezza dual in acciaio, alluminio, titanio e ceramiche anche piastre per rompere le proiezioni possibili. La Cadillac di telaio è una piastra d'acciaio rinforzata di cinque-pollice che gira sotto l'auto per la protezione nell'improbabile evento di una bomba da mettere sotto. L'armatura sul corpo è così fitta che ha il peso di una porta di cabina su un jet Boeing 757 e l'acciaio così forte che un dinosauro non si romperla e se si è seduto su di esso.

Interior

Posti a sedere interni quattro passeggeri della vettura con una partizione di vetro e solo il Presidente ha un interruttore per abbassarla. Il Presidente ha anche un interruttore antipanico installato che egli può utilizzare l'invocazione di aiuto e suo sedile ha un pacchetto executive con un fold-away desktop, computer portatile con connessione Wi-Fi, telefono satellitare stato-of-the-art e una linea diretta per il vice presidente e il Pentagono. Oops, dimenticavo - è anche collegato al mio telefono.

L'autista

Da un altro nome egli potrebbe anche essere chiamato un Para-marine, come egli è addestrato dalla CIA per far fronte delle situazioni di guida più esigenti. Una volta Allen Iverson guidato il suo team alla vittoria con un braccio infortunato; Suppongo che l'autista la Cadillac di uno potrebbe fare molto di più.

Pneumatici

Le gomme sono rinforzate in Kevlar, shred e puntura resistente, con acciaio cerchi sotto che permettono il movimento anche se la gomma è fatto saltare via.

Tutto detto e fatto, la Cadillac uno rimane l'auto da battere!

Altri fatti:

Prezzo: £300.000
Lunghezza: 18 metri
Motore: 6,5 litri
Altezza: 5 ft 10 in
Economia di carburante: 8 miglia al gallone
Velocità max: 60 mph
Accelerazione: 15 secondi da 0-60 mph

Tidak ada komentar:

Posting Komentar